Iscriviti subito

SE QUALCOSA NON E’ CHIARO INVIATE UNA MAIL A professione@valerionori.it

Iscrizione a SNAMI Rimini.Secondo lo statuto SNAMI ci si deve iscrivere alla sezione della provincia in cui si risiede o si opera tramite domanda al presidente della sezione stessa. Le iscrizioni al sindacato dei medici in attività presso le USL, sono riconosciute SOLO se la quota associative viene trattenuta direttamente dalla USL sullo stipendio.
Per questo è necessario inviare o consegnare direttamente una copia FIRMATA dell’iscrizione a SNAMI Rimini alla Azienda USL Rimini, Ufficio convenzioni mediche sul modulo predisposto scaricabile cliccando qui o a fondo pagina.
Potete consegnarlo personalmente o inviarlo per telefax o scansione jpg o pdf all’Ufficio convenzioni mediche Az. USL Rimini Fax 0541 707060 mail claudia.mancini@auslromagna.it
Se volete che siamo noi ad occuparci di tutto potete inviarci il modulo compilato come sopra a studio@valerionori.it Provvederemo noi ad ogni incombenza.

Quanto costa iscriversi
La quota ordinaria applicata ai medici di medicina generale con numero di scelte maggiori di 500 è di 25,00 euro al mese.
La quota agevolata per medici di medicina generale con numero di scelte inferiori a 500 medici di continuità assistenziale e di emergenza territoriale è di 12,00 euro al mese.
Dalle quote 60,00 euro l’anno per ogni tipo di iscritto vengono trasferite a SNAMI Nazionale e 11,00 euro a SNAMI Emilia Romagna.

Se volete cancellarvi da un altro sindacato è sufficiente presentare o inviare all’Ufficio convenzioni mediche Az. USL Rimini Fax 0541 707060 una semplice comunicazione come quella che segue. Beninteso che se volete che siamo noi ad occuparci di tutto potete inviarci anche questa comunicazione con scansione jpg o pdf a studio@valerionori.it

Alla Azienda USL Rimini
ufficio convenzioni mediche

OGGETTO Revoca iscrizione sindacato …………

Io sottoscritto ………………………….. con la presente comunico la revoca della mia iscrizione al sindacato …………………… a far data da oggi.
Parimenti revoco la delega alla trattenuta della quota sindacale.

In fede

Data …………………..